Qual È Segreti Forex


I miei segreti commerciali Revealed Allora perché è così difficile fare soldi negoziazione dei mercati Forex per l'amor del cielo il mercato può muoversi solo verso l'alto o verso il basso e con tutti gli strumenti a nostra disposizione come possiamo fallire La mia esperienza personale è che il numero uno dei motivi per il fallimento è l'incapacità di capire il significato di un bordo e come usarlo. Che cosa è un vantaggio Nella roulette il bordo casinò è lo slot zero. Senza lo zero, se gli scommettitori appena scommesso sul rosso e nero il casinò si romperebbe, anche se solo nel corso del tempo. Con lo zero suo giorno di paga ogni giorno. Il casinò probabilmente perde 49 del tempo. Essi non cura. L'uno per cento è sufficiente e che è per questo che la maggior parte dei commercianti non riescono. Essi cant stand perdente. Essi non capire che il trading è un gioco di probabilità. Essi sono costantemente alla ricerca di un sistema che vince tutto il tempo. Esso non esiste. Altri commercianti capire che perdere fa parte del gioco, ma non capisco la teoria della probabilità. Essi non capire che qualsiasi strategia, a un certo momento, hanno una lunga serie di sconfitte. Quando accade che o abbandonano un buon sistema (di solito appena prima di metterlo in una vena ancora più vincente) oppure andare busto. Iscrizione Ott 2012 Status: Utente 15 Messaggi Quindi, senza ulteriori indugi Ecco la componente numero uno del Santo Graal. Sopravvivere alla lunga striscia di perdere quando succede. (. Mi dispiace per tutti voi ragazzi che sono in trepidante attesa per il mio sistema io rivelerò presto) ho detto quando succede - non se. Quindi, la gestione del denaro è il primo segreto. Si dispone di un conto di 10.000. Si rischia 2. Quello è 200 per il commercio. Ciò significa che se il tuo stop loss è colpito si perde 200 Disaster Si perde. La banca è attualmente pari a 9.800. Il tuo nuovo rischio è ora 196 O si vince. Affinché non dire si vince 600. La banca è attualmente pari a 10600 Il nuovo rischio è ora 212 Quindi, quando si colpisce la serie di sconfitte la dimensione puntata progressivamente decreases - a sopravvivere, ma quando si colpisce una striscia vincente a prosperare. Questa è la mia ultima entrata oggi. Altre cose da fare. Il terzo componente del Santo Graal farti arrestare la perdita nel posto giusto spero che tutti sono d'accordo che le perdite di arresto sono essenziali per proteggere i vostri beni. Coloro che dicono di non utilizzare le perdite di arresto sono scherzando se stessi. La loro perdita tappa è la chiamata di margine dal loro broker o l'ufficiale giudiziario bussare alla porta. Eppure fermare le perdite devono essere utilizzati in modo intelligente. Uno dei principali nemici di trading di successo sta mettendo stop loss troppo vicino e ottenere rimbalzato fuori di vincere traffici dai cacciatori di arresto o da un comunicato stampa che si muove temporaneamente il mercato. Il miglior consiglio che posso dare è quello di mettere il tuo stop loss a un livello in cui si conosce la strategia non è riuscita in base alle regole del sistema. Mi si espanderà su questo ulteriormente in un futuro post. Odio anche trailing stop automaticamente. trailing stop sono un dispositivo inventato da intermediari per tirarti fuori di trade vincenti. Si usano se hai paura che i profitti di carta sullo schermo potrebbero essere erosi. A volte si può tirarti fuori di un commercio che si rivolta contro di voi, ma più spesso rimbalzeranno fuori di un commercio potenzialmente molto redditizio da un ritracciamento temporaneo. Non sto dicendo che non si dovrebbe spostare ti ferma per bloccare in profitto, ma spostarli in modo intelligente e ben lontano dal rumore del mercato. Iscrizione Ott 2012 Status: Utente 15 Messaggi I commercio alla fine di grafici di giorno e io sono un commerciante di tendenza cioè io commercio con la tendenza. Ho guardato negoziazione dei time frame inferiori ma trovarli imprevedibile e guardare uno schermo di computer per ore sulla fine mi annoia shitless. Così, quando parlo di posizionamento di stop loss mi riferisco ai tempi superiori. La mia strategia è quello di cercare una coppia che è in trend e aspettare che il prezzo per fare un significativo passo contro-tendenza. Quando il mio sistema indica che il prezzo ha ripreso nella direzione del trend principale entro nel mercato. posizionamento di stop loss non corretto, in movimento si ferma troppo presto e in movimento si ferma troppo vicino a livelli evidenti sono tutti assassini commerciali. So che molti commercianti esperti che ripetere il mantra quot non lasciare mai che una svolta commercio vincente in una perdente onequot. Sono del parere contrario, a meno che non siete disposti a mantenere le fermate a distanza di tutto rispetto, (che può significare lasciare trade vincenti si trasformano in perdenti, o dare semi di nuovo al mercato), si rischia di soffocare i corridori di lunga prima di iniziare. Ed è quello che sto cercando, il corridore di lunga. Certo, a volte mi sarà fermato per le perdite, ma quando ottengo un corridore voglio lasciarlo respirare. Per dare ogni opportunità di correre. E non così il mio stop loss iniziale sarà posto BeLOWaBOVe mia lowhigh oscillazione previsto. Se il prezzo si muove a mio favore mi astengo dal movimento mie tappe fino a quando il movimento è ben consolidata. Più su questo più tardi, ma non mi muoverò il mio arresto per rompere anche fino a che non sono sicuro che non è alla portata di normali movimenti di mercato - e ben lontano da dove il gregge sarà posto loro stops - dove i predatori caccia. I membri devono avere almeno 0 buoni a scrivere su questo thread. 0 commercianti consultanto in questo momento Forex Factoryreg è un trademark. I registrato sono un buon Forex Trader Qual è il mio segreto In: Forex Trading Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2014 Nota: Questo è un articolo è stato scritto da mio trading compagno di Kamel A. Grazie Kamel I io so come un buon successo e commerciante. perché sono stato in grado di ripetere il mio successo ogni mese per diversi anni. So che molti commercianti che hanno iniziato Forex Learning quasi quando l'ho fatto, ma sono ancora imparando, sperimentando diversi sistemi, e di perdere denaro. E 'bene che essi non sono deluso ancora, ma don8217t so quando potranno iniziare a fare soldi in modo coerente. Perché ho iniziato a fare soldi, dopo alcuni mesi di apprendimento e la pratica, ma queste persone sono ancora imparando Molti di loro sanno molto più di me, ma il motivo per cui don8217t fanno soldi Qual è il segreto del mio successo Io sono un buon commerciante, because8230 1. Il mio sistema commerciale è semplice e facile da usare. Non ho mai cercato di inventare qualcosa di nuovo nel forex trading. Non volevo inventare la ruota da zero. Abbiamo già tutto quello che serve per il commercio e fare soldi. Tutti gli strumenti di cui abbiamo bisogno sono accessibili gratuitamente. Perché dovremmo rendere la nostra vita troppo complicata ho imparato l'analisi tecnica e segnali candlestick e modelli. Questo è quello che ho fatto non appena ho iniziato a imparare forex. Dopo un po ', ho quasi imparato l'analisi tecnica e candelabri. I demo scambiato e arrivato a questa conclusione che avrei dovuto attenersi a candelabri e dimenticare le altre cose, come linee e livelli supportresistance, schemi grafici, and8230 perché erano in qualche modo troppo duro, che richiede tempo, e inaffidabile. Ho spiegato qui. Così ho mantenuto tutto semplice dal primo giorno, e ho iniziato a ottenere buoni risultati molto presto. Non ho provato indicatori diversi, perché sapevo che se avessi voluto farlo, avrei dovuto passare il resto della mia vita su di esso. Ci sono un'infinità di indicatori, sistemi di trading, and8230. Ma ci sono alcuni semplici e facili da usare strumenti che sono già cercato da migliaia di commercianti, dal Giappone agli Stati Uniti, e si è dimostrato che funzionano. Così ho usato questi strumenti e dimenticato gli altri. 2. Sto disciplinato. Io semplicemente uso quello che ho imparato e gli strumenti che ho. Io non sono alla ricerca di ogni altra cosa. Non lascio qualsiasi emozioni interferiscono e mi fanno decidere a torto. Posso controllare le classifiche e ho posto gli ordini se vedo un segnale forte. È così semplice. Non c'è nulla di complicato circa il commercio. Tutti possono farlo. Ho una macchina (i miei strumenti di trading ad esempio candelabri e fasce di Bollinger), e un indirizzo (la strategia di sistema di negoziazione). Ogni giorno, accendo la macchina e seguire l'indirizzo. Ho raggiungere la destinazione in 30 minuti. Questo è ciò che tutti sono in grado di fare. 3. Aspetto i migliori setup. Ci sono sempre alcune configurazioni deboli sui grafici. Queste configurazioni sono per i commercianti che vogliono perdere soldi. Non sono per gli operatori professionali ed esperti. Quindi lascio quelle messe a punto per gli altri. Aspetto i migliori e più forti messe a punto, e per fortuna formano sempre. Ci sono sempre buone opportunità nel mercato del forex. Se io don8217t commercio oggi, lo farò domani. 4. Io uso uno stop loss ragionevole e io sono fedele ad essa. stop loss è una delle cose più importanti nel commercio. Coloro che non impostare uno stop loss sarà fuori dal gioco prima che poi. Si può facilmente eliminare un account di milioni di dollari con una sola posizione, se non si imposta uno stop loss adeguato. Ho visto qualcuno che ha spazzato via un conto di 7 milioni di dollari, perché stupidamente non ha fissato alcuna perdita di arresto, e ha sottolineato che le sue posizioni erano corrette e il mercato avrebbero finalmente girare intorno a seguire la sua direzione preferita. Il mercato si voltò quando il suo account è stato già fatto saltare in aria. Il sistema di trading dovrebbe raccontarvi la migliore e più ottimale posto per impostare lo stop loss. In caso contrario, non pensarci più. È necessario impostare una corretta e ragionevole stop loss, che non è troppo stretto o largo, per ciascuna delle posizioni si prendono. Non si dovrebbe allargare la stop loss quando il prezzo va contro di voi e sta per colpire lo stop loss. Inoltre, si ricorda che una troppo larga stop loss è come avere alcuna perdita di arresto. E uno stop loss troppo stretto ti fa perdere soldi anche quando la posizione è corretta. Per stare lontano dalle emozioni, non controllare le classifiche quando prendo le posizioni ogni giorno dopo le candele quotidiane stretti. Controllo delle classifiche quando si hanno posizioni aperte in grado di attivare le emozioni negative e dannose che causano a fare errori. Quando si vede la vostra posizione sta perdendo, si ottiene emotivo e si chiude la posizione di non perdere più, o si allargherà il tuo stop loss, perché si ha paura di perdere troppo presto e si vuole dare la vostra posizione più spazio. Quando la posizione è fare soldi e si sta guardando, le vostre emozioni possono causare a chiudere la posizione, perché si pensa che è possibile che il mercato va contro di voi e si perde il profitto che hai in mano. Mi commuovo don8217t così facilmente, ma preferisco non controllare le classifiche e le mie posizioni. Prendo le posizioni, impostare lo stop loss e obiettivo e poi tornare il giorno successivo. 5. Non aggiungo ai miei cattive posizioni (non media verso il basso). Invece di trading e fare soldi, alcune persone cercano sempre di dimostrare che hanno ragione, o cercano di rompere i record others8217. Pertanto, quando prendono una posizione e va contro di loro, prendono più posizioni, probabilmente per colpire il punto di svolta del mercato, infine. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, il mercato del forex continua a seguire la stessa direzione e questi operatori perderanno tutto quello che hanno nei loro conti. Questo non è il commercio. E 'il gioco d'azzardo. 6. Io non eccessivamente commercio. Over-trading è un'altra sindrome che vedo tra i commercianti di forex. Over-commerciale non aiuta a fare più soldi. Essa provoca la perdita del denaro più veloce. E 'possibile che si raddoppia il tuo account in breve tempo attraverso oltre-trading, ma sarà spazzare via il vostro conto il giorno dopo, perché non si ha intenzione di essere fortunati ogni giorno. Se il commercio basato sulla fortuna, un giorno si vince, e l'altro giorno si perde tutto quello che hai già fatto. 7. Non rischiare troppi soldi. Io non sono avido affatto. Non cercare di diventare milionario multi e fare milioni di dollari ogni mese. È possibile fare milioni sulla carta e con l'account demo. ma trading dal vivo è diverso. Non ho mai aperto un grosso conto di fare il mio agente avido e attirare la sua attenzione. I commercio con una piccola quantità di denaro, aumentare in una certa quantità ragionevole, e poi ritirare la maggior parte parte di esso e lasciare ancora una piccola quantità nel mio conto. Faccio sempre questo. Mi piace crescere un piccolo conto. Non mi piace avere un account di milioni di dollari e fare 50k ogni mese, ritirare il profitto e lasciare il mio capitale lì. Dopo diversi anni di lavoro e guadagnando esperienze, i miei compagni di trading e mi è venuto a questa conclusione che we8217d meglio crescere piccoli conti, invece di avere un grande conto. Questo è molto più sicuro, e inoltre, elimina le emozioni dannose, specialmente la paura. 8. Non competere con gli altri operatori. Nel forex trading, è ridicolo per competere con gli altri operatori, perché ogni commerciante ha uno stile diverso. Qualsiasi operatore guarda al mercato da una diversa angolazione, in modo da operatori economici non possono competere tra di loro. Mentre un commerciante conservatore fa solo 100 pips di profitto al mese, un altro commerciante fa 800 pips. Entrambi sono grandi, e non si può mai dire che uno è migliore, perché chi fa solo 100 pips, segue il suo sistema di trading e la disciplina, così come quello che fa 800 pips. So io un buon commerciante, e non cercare di competere con un amico che commercia più di me e rende più soldi. Siamo entrambi buoni, ma solo il nostro stile di trading è diverso. stile di trading ha un rapporto diretto con personalità, e come ognuno ha una personalità diversa, nessuno può competere con l'altro commerciante nel commercio. Questo è tutto per ora. Cercherò di avere più articoli per voi su LuckScout. Don8217t dimenticate di leggere altri miei articoli: Avere una buona unire i nostri 20.000 fedeli seguaci Ora ricevere la nostra e-eBook 38 pensieri sul ldquo Io sono un buon Forex Trader Qual è il mio rdquo segreto Ciao, ho letto i tuoi articoli su bollinger bande e candelabri, tra cui gli articoli Doji. Capisco perfettamente come impostare stop loss e dove per entrare, ma non sono sicuro di ciò che il mio profitto dovrebbe essere in termini di dove ho impostato. Voglio assicurare che ho colpito il mio profitto in cui non metto il mio profitto troppo alto che faccio una perdita prima di fare un profitto. Come posso fare per questo LuckScout Se si imposta una perdita 8220reasonable8221 arresto, allora il vostro obiettivo dovrebbe essere di almeno x1 della vostra dimensione stop loss. Se l'impostazione commerciale è forte, allora il vostro obiettivo può essere anche x3 della stop loss. Faccio godere di tutto il vostro articolo, ogni bit di esso è sempre stato motivante e mi ispira per imparare meglio. Grazie per avermi aiutato come un professionista. Che Dio ti benedica. Ciao, cosa coppie di valute si analizza con questo sistema, grazie. LuckScout 19 coppie più oro. EURUSD, GBPUSD, USDCHF, USDJPY, GBPJPY, EURJPY, USDCAD, AUDUSD, NZDUSD, EURGBP, GBPAUD, GBPCAD, GBPCHF, EURAUD, EURCAD, CHFJPY, AUDJPY, CADJPY, AUDCAD, Oro. Caro Signore. Kamel ha davvero ottenuto il punto di quello che stavo cercando. Sir sarà u prego di dirmi quale arco di tempo dovremmo usare per commercio di materie prime. LuckScout userei giornaliera, settimanale e mensile. Che cosa è un buon numero di compravendite a posto per un operatore esperto, dopo aver analizzato coppia di 20 valute LuckScout E 'impossibile dare una risposta precisa a questa domanda. In alcuni giorni prendo posizioni. A volte prendo alcuni. Voglio dire, da 1 a 3 posizioni. cara Kamel hai detto che si prende ur posizione dopo candelstics quotidiane chiusi. Cosa significa questo. abbiamo in India hanno calendario diverso. che è meglio per il commercio nel periodo di tempo fx o il nostro periodo di tempo. gentilmente suggeriscono LuckScout Il momento migliore per la candela giornaliera vicino è 17:00 EST. Si consiglia di utilizzare le piattaforme che la loro candela giornaliera chiude alle 05:00 EST. Il motivo è che in quel momento tutti i mercati, in particolare New York e del mercato di Londra sono chiuse e la candela formata riflette sia di questi movimenti dei mercati. cara Kamel, potrebbe spiegare meglio con alcuni esempi, quando si entra nel mercato dopo la candela giornaliera stretta e quando si effettua un ordine pendente. Ad esempio, quando si vede un modello engulfing si entra subito dopo la chiusura giornaliera o si inserisce un ordine pendente Alejandro O, Bastida Chris e Kamel grazie per gli ingressi e le guidance82308230. LuckScout Tu sei il benvenuto. Stop-loss è una cosa di merda. Nella mia esperienza, per sé come tutti sanno la storia si ripete, almeno non impostando la SL è possibile attendere ritracciamento del mercato e può rendere la vostra minima perdita di come il mercato si inverte. Ma mettere un SL, una cosa definitiva che si può andare a perdere denaro. E se un candelabro ha una lunga ombra che tocca si SL. LOL..and poi mercato va in questa direzione per aver impostato un TP..then what..to piangere spaccatura milk..Warren Buffet e altri commercianti famosi mai usato qualsiasi Stop Loss in tutta la loro career. So dovrebbero essere perdita tutti i loro soldi, ma sono billionaire823082308230823082308230. LuckScout Suona familiare. Ho sentito questo in un video da un cosiddetto milionario forex: 1. Impostare no stop loss, perché Warren Buffet e Goldman Sachs anche don8217t impostare qualsiasi perdita di arresto. 2. Storia doesn8217t ripetersi. Sei sicuro che se si imposta alcuna stop loss il prezzo sarà girarsi e si può uscire senza perdita Coloro che spazzare via i loro conti pensare in questo Let8217s dicono Warren Buffet e altri commercianti famosi impostati non stop loss. Ha qualcosa a che fare con i commercianti al dettaglio con un account 1000 può che operare come Warren Buffet Sanno ciò che Warren Buffet e dei suoi consulenti finanziari e di investimento sapere se si vuole sperimentare come il commercio, senza uno stop loss può spazzare via il vostro conto, quindi aprire un conto demo e prendere posizioni senza stop loss. Se volete vedere come la storia si ripete, quindi aprire un altro conto demo e commercio senza perdita di arresto, dopo il primo account demo ha spazzato via. Don8217t credere a qualsiasi cosa si sente o leggere su Internet. Sono d'accordo con te Chris signore, non ho detto che la storia non si ripete. Personalmente penso che ci sia un criterio per SL. Se si utilizza 1 dimensione del lotto o più basso, quindi non c'è bisogno di usare SLTP, io uso stessa strategia nei miei conti. Non ho detto che non si può avere qualsiasi perdita mettendo no SL. Ho detto che è possibile ridurre al minimo la vostra perdita, ma SL è una cosa precisa che si deve loss. In uno del tuo blog dire che odi indicatori tecnici non si dispone di un punto valido che dove impostare supporto o resistenza o tp o sl8230 sono totalmente d'accordo con voi su this. In altre parole. si lascia sfuggire che si SL 10 pips sopra il livello di buysell corrente e si ha certa idea che il mercato andrà updown. then cosa succede se una notizia venire e mercato ha colpito di nuovo la vostra SL. mentre le variazioni di tendenza del mercato e si va al tuo fianco TP, dove è il vostro profitto Nessun profitto perché il SL è colpito e il vostro oder è close. so si aprirà un'altra posizione, mentre quando abbiamo la strategia azione dei prezzi e di alcuni indicatori come RSIstochastic allora possiamo avere un'idea che ciò che sta per accadere nel mercato dovrei chiudere il mio ordine o devo aspettare, perché non ho tpsl82308230that8217s quello che voglio dire. Per favore mi guida. Io molto grato a voi Sir Per comprendere appieno candelieri, dovrei acquistare un sistema di apprendimento da S. Nison o acquistare Nison candeliere software spia What8217s il modo migliore per imparare con precisione LuckScout

Comments

Popular Posts