S4w Pro Robot Forex


Paddle Palazzo Robot S4W Pro Paddle Palazzo S4W Pro supera le limitazioni di altri robot Se avete utilizzato altri robot sul mercato, è probabile che sono stati frustrati dalla loro limiti. Per esempio, forse non si poteva variare i giri durante una sequenza, come topspin e underspin alternata. Forse non si poteva indicare i luoghi che si desidera la palla a terra sul tavolo. Forse non è possibile impostare il robot di girare un breve palla e lungo lancio nella stessa sequenza di gioco. Forse si voleva il robot per servire una breve underspin poi finire il punto con le unità topspin a macchie di destinazione specifiche, ma purtroppo non è possibile impostare la sequenza di training esatto avete bisogno. Forse si voleva il robot di emulare la varietà di giri reali di un giocatore umano, ma il robot solo non era in grado di non-spin o variazioni di rotazione luce o forti colpi di spin. Forse palle rimasto bloccato o esitato nel robot, e si preferisce avere liscio, gioco ininterrotto. Ora, con la Pro Robot Paddle Palazzo S4W, è possibile avere tutte queste caratteristiche che mancavano prima, più altri due teste e quattro ruote di tiro per le opzioni di sequenziamento eccezionali L'innovativo S4W robot ha due teste, ciascuna con due ruote tiro. Entrambe le teste e le quattro ruote tiro, sono tutti in modo indipendente programmabile, che consente una grande flessibilità nella progettazione di schemi di gioco e opzioni di pratica. È possibile programmare una combinazione perfetta di topspin e underspin (o laterale-spin o no-spin) colpi nella stessa sequenza di riproduzione. Il robot può sparare combinazioni di breve e lungo le palle, palle forti e deboli, o palle alte e basse in una sequenza. In più, si sceglie i punti di sbarco, così come la frequenza e la velocità di tiro. Parte del motivo del Paddle Palazzo S4W robot può fare così tanto è la possibilità di utilizzare una o entrambe le teste di produrre i modelli di pratica desiderati. Con entrambe le teste dei S4W Pro, è possibile impostare il numero di volte che si desidera ogni testa di consegnare una palla per un punto specifico con un giro, la frequenza e la velocità desiderata. Ad esempio, impostare la testa 1 per la produzione di 3 volte per i tuoi punti di atterraggio selezionati e testa 2 una palla topspin per la produzione di 4 palle underspin a un altro, o lo stesso, punto di atterraggio. Ogni testa prende sua volta produce la palla desiderato al punto di atterraggio selezionato tutte le volte che si detta. Un altro vantaggio di avere due teste di robot è che si può impostare un realistico serve and volley sequenza. È possibile impostare una testa di riprodurre una realistica servono che colpisce il lato del robot del tavolo prima, proprio come un essere umano servire. E poi il robot completa la sequenza con raffiche dal 2 ° testa. 30 sequenze preimpostate Oltre ai giocatori possibilità di impostare le proprie sequenze che servono, il S4W Pro fornisce una scelta di 30 sequenze preimpostate. modalità sequenza casuale quando il giocatore preme le sequenze in chiave a caso il robot in modo casuale selezionare una delle 30 sequenze predefinite e quindi modificare l'ordine che serve per una nuova sequenza. Questa selezione casuale ha la potenzialità di produrre oltre 60.000 diversi tipi di sequenze servono. Funzione di memoria Una funzione di memoria salva le impostazioni correnti. Quando si accende il robot per la sessione pratica successiva, la sequenza precedentemente salvato è pronto ad andare. scatola telecomando Le funzioni del S4W Pro sono impostati dalla scatola del telecomando che è situato sulla fine i giocatori del tavolo. Il design semplice e dritto in avanti della scatola di controllo rende facile per il giocatore di impostare e regolare tutte le opzioni. Servire o la sequenza, la velocità della palla, il grado di rotazione, la frequenza di consegna, il numero di palle da giocare per ogni modello pratica sparato, e punti di atterraggio sono tutti accessibili e regolabile dal quadro di comando. Contatore sfera Il contatore palla sulla scatola di controllo consente di impostare il numero di palle (fino a 999), che sarà girato per qualsiasi sequenza di gioco. reti di cattura a sfera e sistema di riciclo la pagaia Palace robot sono dotati di un sistema di raccolta da basket cattura che cattura le palle e li indirizza per il riciclaggio di nuovo nel robot per la riproduzione continua. Facile da installare e da utilizzare Il robot viene pronto per giocare. Non sono necessari attrezzi - basta prendere fuori dalla scatola, rotolo al tavolo, scivolare in rete, e si è pronti ad andare. Il robot rotola facilmente dalla tabella quando hai bisogno di metterlo via. Di alta qualità, durevole, con un anno di garanzia Il S4W Pro è un solidamente costruito, macchina affidabile completamente supportata da Paddle Palazzi 30 giorni di garanzia di rimborso e un anno di garanzia limitata. L'acquisto Paddle Palazzo del robot comprende: LIBERO 120 Nittaku J-Top 40 palle palla di formazione pick-up gratuito Net trasporto LIBERO a contigui Stati Uniti d'America Paddle Palazzo S4W Pro ha grandi caratteristiche: Due teste e quattro ruote capi tiro e gettare le ruote possono essere impostati in modo indipendente per velocità, rotazione, e di atterraggio macchie sulla scatti consecutivi Topspin, underspin, sidespin, e senza centrifuga - più serve - possono essere programmate nel vostro schema di allenamento personalizzato Impostare il proprio, o utilizzare 30 gruppi preprogrammati di sequenze di atterraggio lunghe Le palle brevi , forti sfere deboli, o palle alte basse possono essere combinati in una scatola di controllo remoto sequenza di training sul lato del lettore del tavolo modalità sequenza casuale per la funzione sfida memoria ultima salva le impostazioni correnti per la prossima pratica il riciclaggio sessione sfera e sistema di raccolta netta facile configurazione, e panini da tavolo per immagazzinaggio conveniente FAQ: S4W, è ogni testa in grado di avere la sua spinspeed regolato durante l'uso Dopo aver impostato le rotazioni sul ciascuna delle due teste manuali i giri non cambiano sul S4W Robot. Si dispone di un infinite scelte di velocità e rotazione per ogni testa, ma una volta impostata rimangono le stesse fino a quando si interrompe l'esercizio e tornare alla testa e la si cambia. È possibile programmare il robot per sparare il primo colpo ad un certo punto di atterraggio e poi la seconda testa girare un giro diverso a un punto di destinazione diversa e quindi avere la prima testa spara la sua palla ad un posto diverso (rispetto al primo colpo) e poi hanno la seconda testa sparare una palla per un posto diverso rispetto al suo primo colpo, ma questo è molto complicato da fare. La maggior parte dei clienti di impostare le rotazioni specifiche che vogliono su ogni testa quindi scegliere una delle sequenze punto di atterraggio pre-programmati per il posizionamento della palla. Ulteriori informazioni Grafico Paddle Palazzo Robot Confronto tiro Wheels - uno, due o quattro robot con una ruota tiro possono sparare topspin, underspin, e sidespin. Con due ruote tiro, i due motori controllati in modo indipendente consentono alle impostazioni di spin e velocità indipendenti. Questo si traduce in una vasta gamma di opzioni di spin - luce per topspin pesante, underspin, o sidespin - o senza colpi di spin. Quattro ruote tiro fornisce la massima versatilità di tutti, compresi serve and volley nella stessa sequenza di training. Oscillazione - Random (R), controllata (C), programmabile (P) di oscillazione controllata significa che è possibile impostare il robot per colpire alternativamente solo per i due punti più larghi in un angolo squillò, più si può impostare la larghezza dell'angolo. Con Oscillazioni casuali, il robot colpisce gli angoli interni e gli angoli più ampi. Con casuale oscillazione, in cui la pallina si ferma dipende dalle impostazioni di frequenza e la velocità che avete scelto. Programmabile oscillazione è il più versatile. Raggiunge tutto controllato e Random oscillazione fa, più si può programmare sequenze di vostra scelta per cui la palla atterra LCD Touch Screen Lo schermo LCD Touch è un'interfaccia basata su menu molto facile e intuitivo da controllare tutte le funzioni del robot. Serve amp Volley Sequenze Il robot può essere impostata per servire e volley nella stessa sequenza. Così, per esempio, è possibile impostare una sequenza di iniziare con un servire, poi sparare raffiche di punti di atterraggio specifici con giri di vostra scelta per un modello di addestramento realistico. TopspinUnderspin Sequenza Il robot può sparare colpi di topspin e colpi underspin (e altri giri) in scatti consecutivi nella stessa sequenza. Spin Indicatore Lo Spin indicatore si trova appena sotto la testa di scatto. Prima che la palla germogli, vi mostra il tipo di rotazione sul successivo tiro: topspin, underspin destro del sidespin, sinistra-sidespin destro del sidetopspin, sinistra-sidetopspin destro del sideunderspin, di sinistra-sideunderspin, o no-spindeadball. Garanzia miglior prezzo possiamo garantire di avere i prezzi più bassi (spese di spedizione incluse) negli Stati Uniti. Si prega di dirci se si trova un prezzo più basso. Aggiungi una recensione per Paddle Palazzo Robot S4W Pro. Paddle Palazzo S4W Pro Robot Il robot Pro Paddle Palazzo S4W prende la tecnologia del robot al livello successivo. Due teste e quattro ruote del tiro e la tecnologia avanzata fornisce opzioni in circolazione per le sequenze di pratica, e il miglior gioco di robot simile a quella umana. Paddle Palazzo S4W Pro supera le limitazioni di altri robot Se avete utilizzato altri robot sul mercato, è probabile che sono stati frustrati dalla loro limiti. Per esempio, forse non si poteva variare i giri durante una sequenza, come topspin e underspin alternata. Forse non si poteva indicare i luoghi che si desidera la palla a terra sul tavolo. Forse non è possibile impostare il robot di girare un breve palla e lungo lancio nella stessa sequenza di gioco. Forse si voleva il robot per servire una breve underspin poi finire il punto con le unità topspin a macchie di destinazione specifiche, ma purtroppo non è possibile impostare la sequenza di training esatto avete bisogno. Forse si voleva il robot di emulare la varietà di giri reali di un giocatore umano, ma il robot solo non era in grado di non-spin o variazioni di rotazione luce o forti colpi di spin. Forse palle rimasto bloccato o esitato nel robot, e si preferisce avere liscio, gioco ininterrotto. Ora, con la Pro Robot Paddle Palazzo S4W, è possibile avere tutte queste caratteristiche che mancavano prima, più altri due teste e quattro ruote di tiro per le opzioni di sequenziamento eccezionali L'innovativo S4W robot ha due teste, ciascuna con due ruote tiro. Entrambe le teste e le quattro ruote tiro, sono tutti in modo indipendente programmabile, che consente una grande flessibilità nella progettazione di schemi di gioco e opzioni di pratica. È possibile programmare una combinazione perfetta di topspin e underspin (o laterale-spin o no-spin) colpi nella stessa sequenza di riproduzione. Il robot può sparare combinazioni di breve e lungo le palle, palle forti e deboli, o palle alte e basse in una sequenza. In più, si sceglie i punti di sbarco, così come la frequenza e la velocità di tiro. Parte del motivo del Paddle Palazzo S4W robot può fare così tanto è la possibilità di utilizzare una o entrambe le teste di produrre i modelli di pratica desiderati. Con entrambe le teste dei S4W Pro, è possibile impostare il numero di volte che si desidera ogni testa di consegnare una palla per un punto specifico con un giro, la frequenza e la velocità desiderata. Ad esempio, impostare la testa 1 per la produzione di 3 volte per i tuoi punti di atterraggio selezionati e testa 2 una palla topspin per la produzione di 4 palle underspin a un altro, o lo stesso, punto di atterraggio. Ogni testa prende sua volta produce la palla desiderato al punto di atterraggio selezionato tutte le volte che si detta. Un altro vantaggio di avere due teste di robot è che si può impostare un realistico serve and volley sequenza. È possibile impostare una testa di riprodurre una realistica servono che colpisce il lato del robot del tavolo prima, proprio come un essere umano servire. E poi il robot completa la sequenza con raffiche dal 2 ° testa. 30 sequenze preimpostate Oltre ai giocatori possibilità di impostare le proprie sequenze che servono, il S4W Pro fornisce una scelta di 30 sequenze preimpostate. modalità sequenza casuale quando il giocatore preme le sequenze in chiave a caso il robot in modo casuale selezionare una delle 30 sequenze predefinite e quindi modificare l'ordine che serve per una nuova sequenza. Questa selezione casuale ha la potenzialità di produrre oltre 60.000 diversi tipi di sequenze servono. Una funzione di memoria salva le impostazioni correnti. Quando si accende il robot per la sessione pratica successiva, la sequenza precedentemente salvato è pronto ad andare. scatola telecomando Le funzioni del S4W Pro sono impostati dalla scatola del telecomando che è situato sulla fine i giocatori del tavolo. Il design semplice e dritto in avanti della scatola di controllo rende facile per il giocatore di impostare e regolare tutte le opzioni. Servire o la sequenza, la velocità della palla, il grado di rotazione, la frequenza di consegna, il numero di palle da giocare per ogni modello pratica sparato, e punti di atterraggio sono tutti accessibili e regolabile dal quadro di comando. Il contatore palla sulla scatola di controllo consente di impostare il numero di palle (fino a 999), che sarà girato per qualsiasi sequenza di gioco. reti di cattura a sfera e sistema di riciclo la pagaia Palace robot sono dotati di un sistema di raccolta da basket cattura che cattura le palle e li indirizza per il riciclaggio di nuovo nel robot per la riproduzione continua. Facile da installare e da utilizzare Il robot viene pronto per giocare. Non sono necessari attrezzi - basta prendere fuori dalla scatola, rotolo al tavolo, scivolare in rete, e si è pronti ad andare. Il robot rotola facilmente dalla tabella quando hai bisogno di metterlo via. Di alta qualità, durevole, con un anno di garanzia Il S4W Pro è un solidamente costruito, macchina affidabile completamente supportata da Paddle Palazzi un rimborso garanzia di 30 giorni e un anno di garanzia limitata. L'acquisto del robot comprende: LIBERO 120 Nittaku Super formazione palle pallone Free pick-up Net Paddle Palazzo S4W Pro ha grandi caratteristiche: Due teste e quattro ruote capi tiro e gettare le ruote può essere impostato in modo indipendente per la velocità, rotazione, e macchie di atterraggio su scatti consecutivi topspin, underspin, sidespin, e senza centrifuga - più serve la - possono essere programmate nel vostro schema di allenamento personalizzato Impostare il proprio, o utilizzare 30 gruppi preprogrammati di sequenze di atterraggio palle corte amp lunghi, forti amp palle deboli o alta amp palle basse possono essere combinati in una sequenza di training scatola di controllo a distanza sul lato del lettore del tavolo modalità sequenza casuale per la funzione sfida memoria ultima salva le impostazioni correnti per il riciclaggio prossima sessione di prove libere a sfera e sistema di raccolta netta facile configurazione, e rotoli da tavolo per lo stoccaggio conveniente

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